La comunicazione innovativa del gruppo rock “I Bad Medicine” è curata dal giornalista Daniele Imperiale . Social Media strategist ed image consultant, direttore di UfficiStampaNazionali-AndradeLab ed altre testate giornalistiche on line, consigliere dell’Ordine dei giornalisti d’Abruzzo, è esperto in forme innovative di comunicazione in diversi contesti, tra cui il settore musica, spettacolo. Daniele sostiene che per poter raccontare la musica bisogna viverla, e saper cogliere quegli aspetti e potenzialità che dall’arte canora possano essere espressi. Particolare attenzione viene riservata dunque all’immagine e ad una sinergia intensa che i Bad Medicine intraprendono con il loro pubblico. E la comunicazione è un grande alleato con la passione per la musica che da sempre è vita.
“Con i Bad Medicine, si è stabilita sin da subito una perfetta sinergia tra la passione, l’arte della musica rock e le forme di comunicazione innovativa. Le quali non sono solo dei post o delle recensioni autocelebrative ma bensì vere e proprie strategie di immagine nel poter/saper rappresentare semplicemente se stessi. I ragazzi dei Bad Medicine, ti immergono nella celebrazione della musica, probabilmente non potremmo dire nemmeno che suonano il rock, bensì lo interpretano e lo fanno proprio. Una aurea esoterica e di magìa, caratterizza i concerti de “I Bad Medicine”, sono tre spade con cui aprono e chiudono ogni evento. Segno di forza, di lealtà, di unione che è presente nel gruppo musicale e che si estende al pubblico che è protagonista eccellente dei grandi progressi e dei traguardi che si aprono per Alessandro, Claudio e Tommaso. Ma non solo per loro ma anche per quanti nella soddisfazione vivono insieme questa avventura, come Vincenzo il padre dei Bad Medicine che è riuscito attraverso i due giovanissimi figli, una passione che lo emoziona ogni volta che ci sono prove, o che ci sono concerti, o come mamma Catia che segue tutti con un immenso amore e vivacità. Grazie a tutti loro per la fiducia riservata alla nostra professionalità” Daniele Imperiale
“La musica vibra inalterata nel tempo, esalta il cuore, è terapia per l’anima. Sublima da secoli le generazioni che scorrono. La musica è vita che non muore”. (D.I. 2016)